Ogni donna è unica: continua il tour di Pandora
Importante successo riscosso dalle prime tappe del roadshow, realizzato in collaborazione con la testata, la concessionaria Mediamond e Initiative
Dopo Genova, la Pandora Look Factory è arrivata a Milano, nel cuore del Design District in concomitanza con il FuoriSalone, e a Napoli: le cover realizzate sono state tantissime, tutte poi condivise sul sito www.pandorafashionringstylist.it. Mediamond, in una nota, si dichiara molto soddisfatta di questi risultati: sempre di più le marche cercano di incontrare i propri pubblici in contesti di valore e Mediamond è in una posizione privilegiata per offrire questa opportunità. Grazie ai 67 media brand verticali presenti nel network della concessionaria, è infatti possibile co-creare progetti di comunicazione che beneficiano del supporto sinergico delle aree più affini e garantiscono una visibilità cross canale alle azioni pubblicitarie.
Approccio editoriale multicanale
Così è successo anche nel progetto di Pandora: il valore dell’operazione risiede proprio nell’approccio editoriale, che ha permesso di comunicare l’iniziativa in modo affine ai contenuti della redazione e di usare canali diversi (il magazine e il sito di Tustyle e di molti brand femminili del network Mediamond, e i relativi canali social). Un progetto studiato e realizzato in stretta collaborazione con Pandora e il team di Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, guidato in Italia da Vita Piccinini che, insieme a Mediamond, hanno dialogato con l’editore per trovare il giusto approccio a quel pubblico femminile, appassionato di moda, che accomuna Tustyle e Pandora. A sottolineare la collaborazione tra Pandora e Tustyle, al termine del concorso Fashion Ring Stylist la vincitrice del premio finale diventerà la protagonista di un servizio fotografico proprio sul set di Tustyle. Prossimo appuntamento a Bari, dove la Look Factory aprirà le porte in occasione dell’ultima tappa del tour dal 29 aprile all’1 maggio.