Dolci Advertising firma la nuova campagna Bisbigli
“No need to shout to be you” è il concept ideato per sottolineare la complicità del brand con tutte le donne
Dolci Advertising porta in comunicazione Bisbigli, brand dell’azienda Linclalor con più di 50 anni di storia e specializzata nel segmento premium dell’abbigliamento notte, mare e intimo, con un nuovo concept che si erge a manifesto della marca. L’agenzia ha avuto il compito di realizzare la nuova campagna adv e le attività promozionali che saranno on air sia negli store sia sulle piattaforme social: attraverso una coerenza profonda tra il brand name, i valori dell’azienda e la naturale attitudine alla bellezza della donna, nasce “No need to shout to be you”. Un concept che fa di Bisbigli l’alleato, il complice, l’interprete di tutte quelle donne che amano la vita e amano viverla a fondo in ogni momento, perché sono sicure della propria identità e sensualità. “No need to shout to be you” diventa quindi un invito a non aver paura di giocare con la propria femminilità, ad assecondare gli umori più mutevoli e, soprattutto, a rimanere sempre fedeli a se stesse perché con Bisbigli al fianco di ogni donna, basterà un sussurro per emozionare il mondo. “Abbiamo deciso di raccontare l’essere donna nell’unico modo possibile, quello naturale e senza alcuna iperbole - dichiara Marco David Benadì, Partner & Ceo Dolci Advertising -. In una società in cui l’apparenza è uno stile di vita, abbiamo cercato e creato un posizionamento che fonda le sue radici sulla essenza massima dell’essere donna: una sensualità naturale, una femminilità che non ha bisogno di essere urlata per essere affermata, una donna esente da tratti aggressivi, provocatori o esageratamente show off”. Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati e Guido Cornara, l’art director Carlotta Zaina e il copywriter Alberto Politi; client partner: Luana Dimonte, il fotografo è Marco Rufini.