Autore: Redazione
10/03/2016

DMA Italia annuncia i vincitori del contest The Call For The Call For Entry

Sono Francesca Marra e Marco Bertoletti dell’agenzia We Are Social

DMA Italia annuncia i vincitori del contest The Call For The Call For Entry

DMA Italia, Association for Direct and Data-Driven Marketing, annuncia i vincitori di The Call For The Call For Entry, il contest dedicato ai giovani creativi che l’associazione ha lanciato lo scorso febbraio per l’ideazione della campagna a sostegno dei prossimi DMA Awards Italia.
dma_award16-300x150
La campagna vincitrice Con la campagna “I tuoi risultati ti hanno già premiato” Francesca Marra e Marco Bertoletti entrambi di We Are Social, sono la coppia art+copy che meglio ha saputo interpretare il brief assegnato: convincere agenzie e aziende attive nei settori del direct e data-driven marketing a iscrivere le proprie campagne ai DMA Awards Italia. La campagna sarà on air da metà marzo, in concomitanza con l’apertura delle iscrizioni agli Awards. Francesca a Marco si sono aggiudicati la partecipazione alla DMA Conference di Los Angeles il prossimo ottobre 2016.
dma-francesca-e-marco-300x300
Francesca Marra e Marco Bertoletti L’iniziativa è supportata da DepositPhotos e Ricoh, che con il loro prezioso contributo hanno affiancato DMA Italia con entusiasmo, credendo nell’importanza di valorizzare i futuri protagonisti della comunicazione e accompagnandoli nel loro percorso di crescita, formazione e visibilità. “Questa iniziativa non sarebbe stata possibile senza la collaborazione di ADCI ed AssoCom che ci hanno aiutato a farla conoscere nelle agenzie e senza DepositPhotos e Ricoh, che credono nel valore del sostegno alle nuove generazioni.” Racconta Marco Rosso, Presidente di DM Group e Componente del Consiglio Direttivo di DMA delegato ai DMA Awards Italia. I due vincitori riceveranno il riconoscimento durante la premiazione dei DMA Awards Italia, il 30 giugno. In quella occasione saranno inoltre premiati con uno speciale riconoscimento anche i secondi classificati Jacob Salmona Arcari e Giulia Mandalà (A-Tono) con la campagna “Engagement”, insieme ai terzi classificati Lorenza Soddu e Cristina Siccardi (Asterisco) con la campagna “Hai generato engagement e puoi misurarlo?”.