Autore: Redazione
11/09/2017

DLVBBDO porta un autunno da fiaba negli outlet Land of Fashion del fondo Blackstone

Una testimonial speciale per annunciare l’arrivo delle collezioni autunnali a Franciacorta, Valdichiana, Mantova, Palmanova e Puglia

DLVBBDO porta un autunno da fiaba  negli outlet Land of Fashion del fondo Blackstone

È una testimonial speciale ad annunciare l’arrivo delle collezioni autunnali a Franciacorta, Valdichiana, Mantova, Palmanova e Puglia, i cinque outlet Land of Fashion riconducibili al  fondo americano Blackstone, affidati alla strategia e alla creatività di DLVBBDO. Per raccontare le prossime stagioni dello shopping, infatti, DLVBBDO ha scelto di trasformare la Land of Fashion in un luogo incantato, dove rivisitare in chiave glam, ma anche ironica, le fiabe più famose di tutti i tempi. Storie magiche e immortali, capaci di creare un’immediata empatia e un forte engagement. Su tutti i touchpoint Ad aprire la galleria di eroine protagoniste della favola moderna ideata da DLVBBDO per Land of Fashion è una contemporanea Cappuccetto Rosso, che emerge dai colori di un bosco autunnale, immediatamente riconoscibile grazie alle trecce, al cestino e ad un’espressione sognante e innocente.  Icona intramontabile del nostro immaginario, Cappuccetto introduce le stagioni più fredde dello shopping e sarà seguita, nei prossimi mesi, da nuove storie e personaggi per gli appuntamenti del Natale, dei saldi invernali, delle collezioni estive. L’atmosfera incantata e surreale delle fiabe è perfettamente suggerita dagli scatti del fotografo Federico De Angelis, che per il terzo anno consecutivo interpreta con immagini delicate e al tempo stesso potenti il posizionamento unico e distintivo di questi centri commerciali un po’ speciali, destinazioni di shopping ma anche di esplorazione di paesaggi inimitabili e soltanto italiani. Land of Fashion, appunto. La campagna autunno attraverserà la comunicazione dei cinque outlet su tutti i touch point, con pianificazione di PHD su stampa, affissione, dinamica, web.