DLVBBDO ha un nuovo Head of Client Services: torna Barbara Valtolina
In precedenza Client Service Director, oggi prende la guida del reparto account della sede di Milano
Barbara Valtolina
DLVBBDO l’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda continua nel suo percorso di evoluzione verso un modello sempre più reattivo nei confronti dei cambiamenti del mercato. È in questo scenario che si inserisce il ritorno di Barbara Valtolina, in precedenza Client Service Director e adesso Head of Client Services. Barbara prende la guida del reparto account della sede di Milano di DLVBBDO, riportando direttamente a Marianna Ghirlanda, con il duplice obiettivo di sviluppare il business e contribuire all’innovazione di una realtà già dinamica, che nel 2022 ha registrato una crescita del 20%. Per Valtolina il nuovo ruolo arriva dopo una lunga serie di esperienze formative e lavorative nel settore, che le hanno permesso di sviluppare una comprensione profonda del mercato dell’advertising. Il suo percorso nel mondo delle agenzie inizia nel 2006. Dopo DDB e Leo Burnett, nel 2016 approda in DLVBBDO Milano dove cresce verticalmente. Nel 2022 esce da DLVBBDO per diventare Client Director di KIWI. Lì rafforza il know-how in campo digitale, gestendo il reparto account e sfruttando le competenze maturate per supportare nei progetti di new business.
I commenti
Marianna Ghirlanda commenta così il ritorno in agenzia di Barbara Valtolina: “Non potrei essere più soddisfatta per questa novità. Barbara è l’incarnazione di tutto quello che vuole rappresentare DLVBBDO in futuro: competenza, capacità di offrire ai clienti una visione consulenziale, attenzione per le persone, per le loro diversità e i loro talenti, voglia di cogliere le evoluzioni del mercato e dei linguaggi per trasformarle in occasioni di business per i clienti. Con il ritorno di Barbara un cerchio si chiude e nuove strade si aprono”. Barbara Valtolina racconta invece così il suo ritorno: “Sono entusiasta di ricoprire questo nuovo ruolo e orgogliosa di lavorare in una realtà che fa dell’investimento sulle persone, dell’attenzione al cliente e dello sviluppo creativo i propri principi guida”.