DlvBbdo firma la nuova campagna estiva Mercedes. Fuel ha curato l’attività di planning
L’operazione, riguardante ben undici prodotti, è stata declinata online e sui social network, poi in radio e btl
Mercedes lancia la sua nuova campagna commerciale estiva con un’offerta che abbraccia undici prodotti distinti. Più scendi più accadono cose straordinarie: è questa la promessa che la nuova operazione firmata DLVBBDO comunica al mercato, invitando il pubblico a scoprire i tassi più bassi dell’estate. Nei due video prodotti l’unico obiettivo è quello di attirare l’attenzione su degli elementi non convenzionali per una campagna tattica: le rarissime immagini di un pesce palla “artista” durante il suo rituale di corteggiamento e delle meduse dalle iridescenze sgargianti che nuotano in profondità. Sono questi i soggetti prodotti che creano forte curiosità solo per la bellezza intrinseca delle immagini che li ritraggono.
Drive to web
Un approccio teaser del tutto coerente con la meccanica drive to web che risiede alla base della strategia condivisa che farà atterrare il consumatore sulla landing page dedicata sulla quale tutte le offerte avranno la loro vetrina. La campagna, on air da oggi grazie a una pianificazione digital e social è stata declinata anche su radio e materiali below the line. Direttori Creativi Esecutivi sono Federico Pepe e Stefania Siani; Direttore Creativo Roma: Sara Portello; Client Creative Directors: Giulio Brienza (copywriter) e Letizia Ziaco (art director); Account Director è Andrea Brustia; la casa di produzione è Subframe Media; planning curato dal centro media Fuel@ Publicis Media.