Autore: Redazione
13/03/2018

DLVBBDO e Liu Jo presentano l’eleganza sportiva di Active Femininity

Oltre a uno spot tv che è stato girato da Federico Brugia, l’operazione si concretizza nella realizzazione di snack contents per la pianificazione sui canali social del brand

DLVBBDO e Liu Jo presentano l’eleganza sportiva di Active Femininity

Con la nuova proposta shoes Active Femininity di Liu Jo un’opzione non escluderà più l’altra, perché queste sneakers speciali, e in particolare il modello must-have protagonista dello spot, riescono a unire alla perfezione comodità e stile, grazie alla qualità del prodotto, ai preziosi inserti e alle rifiniture sofisticate. Lo spot, realizzato dall’agenzia DLVBBDO guidata dai direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, racconta proprio la doppia anima di queste scarpe attraverso una protagonista che si muove libera per la città, passando da un’occasione all’altra e sentendosi sempre perfettamente a suo agio, con un outfit che si rivela ideale sia per i momenti più eleganti sia per quelli più spensierati. La storia è ambientata a Milano, per continuare a rafforzare il forte legame del brand con la città che tanto identifica Liu Jo e che, per questo, è già presente in altre comunicazioni. La musica è un’inedita cover della celebre canzone di Patty Pravo “Qui e là”, un brano dall’appeal inconfondibile il cui testo accompagna la narrazione visiva sottolineando la libertà di movimento che le nuove sneakers Liu Jo riescono a regalare a chi le indossa. La collaborazione con DLVBBDO, oltre allo spot tv, si è concretizzata anche nella realizzazione di snack contents per la pianificazione sui canali social del brand, nati per amplificare il messaggio dello spot e raccontare al meglio la personalità delle nuove Liu Jo shoes. I credits: Direttori creativi esecutivi: Stefania Siani, Federico Pepe Art director: Francesca Montrucchio Copywriter: Monica Carallo Regia: Federico Brugia