DLVBBDO e Liu Jo presentano l’eleganza sportiva di Active Femininity
Oltre a uno spot tv che è stato girato da Federico Brugia, l’operazione si concretizza nella realizzazione di snack contents per la pianificazione sui canali social del brand

Con la nuova proposta shoes Active Femininity di Liu Jo un’opzione non escluderà più l’altra, perché queste sneakers speciali, e in particolare il modello must-have protagonista dello spot, riescono a unire alla perfezione comodità e stile, grazie alla qualità del prodotto, ai preziosi inserti e alle rifiniture sofisticate. Lo spot, realizzato dall’agenzia DLVBBDO guidata dai direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, racconta proprio la doppia anima di queste scarpe attraverso una protagonista che si muove libera per la città, passando da un’occasione all’altra e sentendosi sempre perfettamente a suo agio, con un outfit che si rivela ideale sia per i momenti più eleganti sia per quelli più spensierati. La storia è ambientata a Milano, per continuare a rafforzare il forte legame del brand con la città che tanto identifica Liu Jo e che, per questo, è già presente in altre comunicazioni. La musica è un’inedita cover della celebre canzone di Patty Pravo “Qui e là”, un brano dall’appeal inconfondibile il cui testo accompagna la narrazione visiva sottolineando la libertà di movimento che le nuove sneakers Liu Jo riescono a regalare a chi le indossa. La collaborazione con DLVBBDO, oltre allo spot tv, si è concretizzata anche nella realizzazione di snack contents per la pianificazione sui canali social del brand, nati per amplificare il messaggio dello spot e raccontare al meglio la personalità delle nuove Liu Jo shoes.
I credits:
Direttori creativi esecutivi: Stefania Siani, Federico Pepe
Art director: Francesca Montrucchio
Copywriter: Monica Carallo
Regia: Federico Brugia