Autore: Redazione
03/05/2017

DLV BBDO porta on air la rinnovata offerta messa a punto da Vans Mercedes-Benz

Nel planning, a cura di Fuel@ Publicis Media, sono previste stampa, affissione, web, radio

DLV BBDO porta on air la rinnovata offerta messa a punto da Vans Mercedes-Benz

Per lanciare un’offerta commerciale senza precedenti, DLV BBDO, l’agenzia pubblicitaria del brand Mercedes-Benz in Italia, ha deciso di spingere sull’acceleratore e andare al massimo anche in comunicazione, con la campagna “Van a mille”. Mille euro è infatti l’anticipo più basso di sempre per accedere al finanziamento. Un’occasione unica, anche per chi non ha mai guidato Sprinter o Vito, per entrare nel mondo dei Vans Mercedes-Benz, scegliendo un veicolo dall’equipaggiamento ricchissimo: volante multifunzione, parktronic, telecamera posteriore e climatizzatore sono infatti solo alcuni degli optional presenti a bordo. La campagna “Van a mille”, declinata anche in stampa e affissione locale, è on air su web e radio fino a fine giugno, dove lo speaker (Nanni Baldini) si è dovuto letteralmente lanciare a mille per riassumere in trenta secondi un’offerta commerciale ricchissima come questa. Direttori Creativi Esecutivi sono Federico Pepe e Stefania Siani. Direttore Creativo Roma: Sara Portello. Copywriter è Maria Filippa Leone. Art Director, Irene Curreli. Account: Caterina Iaconis. La produzione audio si deve a Cat Sound, mentre il planning è stato realizzato da Fuel@ Publicis Media.