Autore: Redazione
19/07/2016

Nell’ Era del divertimento con Findus e la creatività di DLV BBDO

On air lo spot per il concorso a premi dedicato al film d’animazione “L’Era Glaciale - In Rotta di Collisione”

Nell’ Era del divertimento con Findus e la creatività di DLV BBDO

E’ on air da ieri, sulle principali emittenti televisive, Capitan Findus, che torna in tv con lo spot “Solo il meglio può offrirti il meglio”. Il film, firmato DLV BBDO, racconta non solo la qualità del marchio e dei suoi prodotti, ma anche una promozione unica, anzi spaziale: L’Era del Divertimento, il concorso a premi - valido fino al 31 dicembre 2016 - dedicato al film d’animazione “L’Era Glaciale - In Rotta di Collisione”. Lo spot tv, della durata di 20 secondi, genera sinergie “spaziali” tra Findus, il mitico Capitano e L’Era Glaciale. Il concept ha, infatti, l’obiettivo di sottolineare il valore aggiunto delle cose fatte bene a tavola come nella vita, valorizzare il gusto e la bontà dei bastoncini di merluzzo Findus e celebrare lo spirito d’avventura che solo il Capitano e L’Era Glaciale riescono a suscitare nei grandi e piccini. In coda allo spot, Findus invita a visitare il sito www.eradeldivertimento.it per scoprire la promozione più “spaziale” che ci sia. A supporto del concorso L’Era del Divertimento, oltre alla campagna televisiva, sono previste attività di digital advertising, spot radiofonici e iniziative sui social media curate sempre da DLV BBDO. Per l’agenzia, Executive Creative Director sono Stefania Siani e Federico Pepe. Client Creative Director: Luca Iannucci e Pasquale Frezza. Copywriter: Benedetta Lucca. Art Director: Lola Manrique. Senior Strategic Planner: Alessandro Mese. Client Service & Head of Operations: Chiara Niccolai. Account Director: Barbara Valtolina. Head of Social Media: Nicola Guarino. Community Manager: Andrea Formisano. Producer: Martina Kirkham. Audio production: The Log Audio. Post production: EDI effetti digitali italiani. Pianifica Zenith.