Disney Italia schierata con L’Oreal e Scholl
Disney Italia ha realizzato delle collaborazioni con L’Oreal Paris e Reckitt Benckiser Scholl per celebrare il lancio di “Alice Attraverso Lo Specchio”, la nuova spettacolare avventura con gli indimenticabili personaggi e storie di Lewis Carroll, nelle sale italiane dallo scorso 25 maggio. L’Oréal Paris Makeup Designer ha ideato una collezione Color Riche limited edition che include 6 rossetti ispirati ai principali personaggi del film: la Regina Bianca, il Cappellaio Matto, la Regina Rossa, lo Stregatto, il Tempo e naturalmente Alice. Nuance inedite e vestite da creatività originali sono disponibili in tutte le profumerie, negozi specializzati di igiene& bellezza e grande distribuzione di tutta Italia. Anche Reckitt Benckiser con il marchio Scholl rinnova la sua collaborazione con Disney Italia. La campagna sarà attiva in oltre 1000 punti vendita, dove per ogni acquisto di prodotti Scholl i consumatori riceveranno un biglietto per godere dell’incredibile spettacolo del sottomondo di Alice Attraverso Lo Specchio al cinema. La campagna prevede inoltre uno spot adv cobranded Scholl e Alice sulle piattaforme digital, social e nei cinema.