Autore: Redazione
25/02/2019

Discovery Italia sceglie Web Stars Channel per catturare l’attenzione dei giovani sul torneo Guinness Sei Nazioni in diretta su Dmax

Mates, Paul Griffen e il team pulcini dell’A.S. Rugby Milano insieme nel video inedito pubblicato nei giorni scorsi su YouTube

Discovery Italia sceglie Web Stars Channel per catturare l’attenzione dei giovani sul torneo Guinness Sei Nazioni in diretta su Dmax

Per la prima volta, grazie a Web Stars Channel, il torneo Guinness Sei Nazioni 2019, trasmesso in esclusiva su Dmax, canale 52 del gruppo Discovery Italia, viene arricchito dall’inedita partecipazione dei Mates. Il gruppo di creator più seguito sul web, nelle vesti di veri e propri giocatori di rugby, sfidano il team dei pulcini A.S. Rugby Milano nel video inedito pubblicato nei giorni scorsi su YouTube. A sostegno della prestazione l’ex azzurro Paul Griffen, esperto del programma “Rugby Social Club” di Dmax, nelle veci di allenatore coordina le azioni e i placcaggi per sottolineare come nella vita si può sempre imparare dai più piccini. Divisa, paradenti e caschetto: l’equipaggiamento per scendere in campo e raccontare i valori del gioco e dell’amicizia attraverso uno sport come il rugby, capace di far vivere valori semplici come la lealtà e l’aggregazione sin dalla tenera età. Inoltre, in occasione della diretta di ieri su Dmax, in cui la squadra italiana si è confrontata con l’Irlanda allo Stadio Olimpico di Roma, i Mates sono stati ospiti in studio al “Rugby Social Club” per vivere insieme le emozioni del match. Sensibilizzare l’attenzione dei giovani su un evento di portata internazionale è l’obiettivo del gruppo Discovery Italia che in collaborazione con Web Star Channel, e attraverso i suoi creator, vuole dare una lezione di grinta e spirito di squadra, dimostrando che nello sport l’importante non è vincere, ma sapersi divertire.