Discovery Italia Media Partner del Festival della Tv e dei Nuovi Media
La manifestazione è in programma a Dogliani (CN) dal 4 al 7 maggio

Discovery Italia conferma e rinnova anche per il 2017 l’impegno come Media Partner del Festival della Tv e dei Nuovi Media, l’attesissima kermesse in programma a Dogliani (CN) dal 4 al 7 maggio, che vedrà la partecipazione di tutti i principali player dell’editoria e dell’industria audiovisiva nazionale. Discovery sarà protagonista attraverso dibattiti, tavole rotonde e con appuntamenti speciali dedicati agli addetti ai lavori e al pubblico. Tra i momenti da segnalare, Discovery animerà un panel dedicato al tema dell’access prime time, fascia sempre più pregiata e ambita da parte dei network televisivi che mai come quest’anno ha rappresentato terreno di sperimentazione e innovazione. Tante, inoltre, le sorprese anche per le migliaia di persone partecipanti, con la partecipazione di Max Giusti, volto di uno dei grandi successi di NOVE, “Boom!”, e Gabriele Corsi, sempre più protagonista su Real Time con “Take me Out” e “Piccoli Giganti”. Forte del suo 7% di share, Discovery Italia è leader nell’intrattenimento di qualità con un portfolio multipiattaforma di 14 canali – 7 free e 7 pay - e i due servizi Ott, Dplay ed Eurosport Player. Discovery, che da gennaio 2017 con i suoi canali Eurosport è anche Casa dei Giochi Olimpici, si è affermata grazie alla capacità di dar vita a un ecosistema unico e integrato, con brand multipiattaforma che rappresentano una social destination per un pubblico dinamico, per talent che vogliono sperimentare e per i partner che cercano un interlocutore rilevante e innovativo.