Autore: Redazione
17/07/2017

Dimmidisi promuove i cibi dell’estate 2017 nei centri commerciali, insieme a Supermall e Prs

La campagna è intitolata “La tua tavola ha un gusto diverso” ed è stata realizzata con il planning di Posterscope |Gruppo Dentsu Aegis Network

Dimmidisi promuove i cibi dell’estate 2017  nei centri commerciali, insieme a Supermall e Prs

L’estate è cominciata da un po’ e Dimmidisi comunica i propri prodotti (piatto unico, insalate e zuppe) attraverso il circuito Mediapole presenti nei parcheggi dei centri commerciali e gestita da Prs, concessionaria nazionale esclusiva di Supermall. La campagna segue dinamiche territoriali e commerciali precise e prevede la copertura di numerosi  punti vendita del Nord e del Centro Italia. Il circuito Mediapole, in particolare, permette una visibilità immediata all’arrivo del consumatore, rappresentando il primo touch point con cui poter influenzare e stimolare l’acquisto all’interno  del centro commerciale e nei punti gdo, oltre a essere una importante opportunità per chi desidera colpire un target eterogeneo ma, allo stesso tempo, fortemente mirato perché predisposto all’acquisto in modo diretto e immediato. La campagna è stata pianificata da Posterscope |Gruppo Dentsu Aegis Network