Autore: Redazione
04/05/2023

Digitouch Marketing insieme a Bevy per la comunicazione digitale a performance

Le campagne portate avanti saranno principalmente Search sui motori di ricerca Google e Bing e mirate alla conversione sui canali Meta

Digitouch Marketing insieme a Bevy per la comunicazione digitale a performance

Bevy, la startup di delivery per la consegna a domicilio di bevande su Milano e Monza, affida ancora una volta l’incarico per la strategia media online a performance al team media di Digitouch Marketing. In questi primi mesi del 2023, sono iniziate anche le prime attività destinate all’offline, dove, a quattro mani, si è sviluppata una campagna ad hoc per la Stramilano: nel giorno dell’evento, e in quelli immediatamente precedenti sono state, infatti, utilizzate le pensiline dotate di spazi pubblicitari digitali localizzate lungo il percorso della maratona; in questo modo, all’obiettivo meramente transazionale, si è affiancato anche l’incremento e il consolidamento, agli occhi dei consumatori, dell’immagine e della value proposition del brand. La startup milanese, interpretando i bisogni del proprio target di riferimento, offre un servizio di consegna di acqua e bevande celere e al piano. Non impone limitazioni sul peso e sui quantitativi ordinabili, mantenendo però i prezzi della grande distribuzione. Per rispondere agli obiettivi della nuova collaborazione, che arriva in seguito ai risultati più che soddisfacenti raggiunti nel primo anno dell’incarico in termini di conversion e di vendite, Digitouch Marketing propone, per il 2023, una strategia media geolocalizzata sulla città metropolitana di Milano e zone limitrofe: le campagne portate avanti saranno principalmente Search sui motori di ricerca Google e Bing e mirate alla conversione sui canali Meta