Autore: Redazione
17/03/2021

A Digitalbloom la gestione premium della piattaforma TuttoMercatoWeb

In vista degli Europei di calcio, è stato siglato l’accordo per la gestione esclusiva della più grande community sportiva italiana con oltre 23 milioni di visitatori unici al mese

A Digitalbloom la gestione premium della piattaforma TuttoMercatoWeb

IncarichiI tifosi di tutta Italia, di qualunque maglia e parallelo, si ritrovano ogni giorno sui siti gestiti da TuttoMercatoWeb: Milanews, VoceGiallorossa, Tuttojuve, TuttoNapoli solo per citarne alcuni. Tali siti fanno parte di un ecosistema integrato che, in termini di fidelizzazione, tempo di permanenza e accesso compulsivo al web e alle app, supera di gran lunga qualunque altro mezzo di informazione sportiva. Sono oltre 23 milioni al mese, in media, i visitatori unici e possono superare anche i 30 milioni in tempi di calciomercato; dunque parte integrante dell’offerta sono centinaia di milioni di pagine viste ogni mese. Per gestire la piattaforma è stata chiamata Digitalbloom che punta a consolidare il proprio presidio su uno specifico tipo di siti e traffico, a garantire tempi di permanenza, engagement, share of attention e fruizione costante.

Accesso Premium

Per la prima volta TuttoMercatoWeb, in veste rinnovata, si affida a una concessionaria consentendo un accesso realmente Premium alla sua Audience: Private Deal, Programmatic Guarantee e Reservation sono impostate secondo le logiche qualitative che caratterizzano da sempre l’offerta di Digitalbloom. “Siamo molto orgogliosi di poter portare sul mercato dei grandi investitori la più grande community Italiana di sportivi e tifosi di calcio – dichiara Cristina Pianura, General Manager di Digitalbloom -; siamo certi che i clienti più attenti sapranno apprezzare e valorizzare questa opportunità in vista degli Europei e non solo”. “TuttoMercatoWeb non poteva mancare l’appuntamento dell’anno in un momento di grandi trasformazione ed evoluzione del nostro settore - afferma Andrea Pasquinucci, Founder e CEO di TC&C -, ed è per questo che ci siamo rivolti al team di Digitalbloom con il quale collaboriamo da anni per sviluppare un’offerta più aggressiva ed efficace. I nostri numeri e la loro esperienza ci renderanno strategici per tutti gli investitori”.