Autore: Redazione
03/04/2023

Digital360: risultati in forte crescita, anche grazie alla strategia di acquisizioni

I ricavi complessivi del bilancio consolidato conseguiti al 31 dicembre 2022 ammontano a 56,4 milioni di euro, con un incremento del 64% rispetto allo stesso periodo del 2021

Digital360: risultati in forte crescita, anche grazie alla strategia di acquisizioni

Andrea Rangone, Presidente di Digital360

Digital360, Società Benefit, Pmi innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha esaminato e approvato il bilancio consolidato e il progetto di bilancio dell’esercizio 2022. Nel corso dell’esercizio sono state concretizzate ben quindici acquisizioni, di cui sette all’estero. Le nuove partecipazioni hanno significativamente modificato il perimetro di consolidamento, rendendo disomogenea la lettura dei dati economico-patrimoniali nel loro confronto con l’esercizio precedente. Le acquisizioni che dal punto di vista del nuovo perimetro hanno avuto maggiore peso sono in particolare state perfezionate nel secondo semestre del 2022 e consolidate in bilancio con il criterio del pro rata temporis, con un impatto quindi ancora molto limitato sul risultato economico del bilancio consolidato. I ricavi complessivi del bilancio consolidato conseguiti al 31 dicembre 2022 ammontano a 56,4 milioni di euro, con un incremento del 64% rispetto allo stesso periodo del 2021, quando il loro valore era di 34,4 milioni di euro.