Digital Angels a supporto di Greenpeace nella realizzazione di un progetto digital multichannel
L’agenzia ha sviluppato una strategia full funnel volta a raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso l’utilizzo di campagne digital multicanale (Google, Meta, TikTok, Ogury e Teads)
Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing con sede a Roma e Milano, lavora al fianco di Greenpeace per tutte le attività media previste sul 2024. La collaborazione con Digital Angels, che si svilupperà per tutto il 2024, ha come obiettivi campagne di fundraising, sia per donazioni regolari che spot, e la Lead Generation. Verranno inoltre sviluppate delle strategie ad hoc per la promozione di alcuni progetti speciali come il cinque per mille e i lasciti testamentari. Il team di esperti dell’agenzia ha sviluppato una strategia full funnel volta a raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso l’utilizzo di campagne digital multicanale (Google, Meta, TikTok, Ogury e Teads). Digital Angels supporterà Greenpeace anche per la parte di declinazioni grafiche nei diversi formati che verranno proposti per le campagne pubblicitarie. “Per il 2024 abbiamo scelto Digital Angels come nostro partner, al termine di un ampio processo di selezione. Siamo felici di questa collaborazione e fiduciosi che la grande esperienza di Digital Angels ci aiuti a raggiungere risultati ambiziosi; affinché la voce del Pianeta sia sempre più forte, anche online”, dichiara Michela De Santis, Head of Digital Engagement & Innovation di Greenpeace. “La nostra collaborazione con Greenpeace ci rende molto orgogliosi: siamo due realtà estremamente allineate in termini di valori e di approccio al lavoro e questo ci sta permettendo di lavorare in modo sinergico per raggiungere gli obiettivi prefissati, in un gruppo di lavoro sereno e costruttivo. Contiamo di raggiungere grandi risultati nel 2024 e contribuire al benessere del pianeta e dei suoi abitanti”, conclude Silvia Macedonio, Media Director di Digital Angels.