Autore: Redazione
23/03/2022

Different si aggiudica social, PR e pianificazione media sul mercato italiano di Einhell

In seguito a una consultazione, è iniziato il rapporto di collaborazione con la multinazionale tedesca che sviluppa e vende utensili all'avanguardia per gli amanti del fai da te

Different si aggiudica social, PR e pianificazione media sul mercato italiano di Einhell

Different, in seguito a una consultazione, ha iniziato il suo rapporto di collaborazione con Einhell, multinazionale tedesca che sviluppa e vende utensili all'avanguardia per gli amanti del fai da te, del giardinaggio e dell'hobbistica. La vasta gamma di prodotti dell’azienda tedesca - che può contare anche sulla prestigiosa partnership con la squadra di calcio del Bayern Monaco - si rivolge ad un mercato B2C, con applicazioni dedicate a casa, giardino, garage e officina, potenti soluzioni che rendono tutto possibile con un rapporto qualità-prezzo-prestazioni imbattibile. Different è chiamata ora a progettare una serie di attività di comunicazione dedicate al mercato italiano, tra le quali la gestione dei canali social e delle PR, la produzione di materiale BTL e la pianificazione media in tv e digital. La creatività è realizzata a livello globale da Pearls-Group di Monaco. Rossella Bianchi, AD e General Manager di Einhell Italia, commenta: “Different è il partner ideale per lavorare in maniera efficace, integrato e coerente con il nostro posizionamento e coi nostri valori. La nostra vision è ambiziosa: una batteria in ogni casa con giardino. Il nostro obiettivo è rendere ancora più stretto il rapporto con il cliente finale offrendo la praticità e la semplicità di una libertà senza fili, nel bricolage come nel giardinaggio, grazie a “Power X-Change”, il sistema di batterie più efficace del mondo”. Luca Cavalli, General Manager di Different, aggiunge: “Ci siamo immediatamente innamorati del brand Einhell e siamo quindi davvero contenti di iniziare questa partnership. Raccogliamo una sfida importante di un cliente internazionale, fatta di strategia integrata, servizio di alta qualità e, ovviamente, risultati di business”.