Diennea MagNews riceve un premio da parte di Cribis Prime Company
Per l’azienda di Faenza arriva un attestato per aver raggiunto la massima affidabilità economico-commerciale
Il prestigioso riconoscimento Cribis Prime Company è stato attribuito a Diennea MagNews, l’azienda italiana, con sede a Faenza, leader in strategie e progetti di digital direct marketing, da Cribis, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere. Un premio riconosciuto che viene assegnato esclusivamente alle aziende che garantiscono e mantengono un’elevata affidabilità economico-finanziaria e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.
Il 2017 è un anno da ricordare per Diennea MagNews, che ha da poco festeggiato i suoi primi 20 anni, rinnovando la propria immagine corporate e quella del suo core business, la piattaforma MagNews. A coronamento di questo importante traguardo, l’azienda è stata appena qualificata come una delle imprese più affidabili in Italia, dal punto di vista delle relazioni commerciali, nel macrosettore Servizi.
I criteri presi in considerazione sono molteplici e si basano sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.