Autore: Redazione
09/11/2018

Desparitalia.it cambia stile: l’esperienza immersiva inizia dal web

Look & feel lineare ed elegante, struttura delle sezioni totalmente riprogettata e contenuti rinnovati per il nuovo portale di Despar Italia

Desparitalia.it cambia stile: l’esperienza immersiva inizia dal web

Un touch point digitale perfettamente coerente con i valori e l’immagine delle insegne che rappresentano il Consorzio negli oltre 1.200 punti vendita Despar, Eurospar e Interspar distribuiti in 13 regioni italiane. Il nuovo sito www.desparitalia.it è stato completamente rinnovato con l’obiettivo di far entrare i consumatori in contatto con il mondo Despar nel modo più semplice e immediato possibile. Particolarmente curato risulta, infatti, il look & feel del sito che si caratterizza per un’immagine lineare, pulita ed elegante che, facilitando la navigazione degli utenti, si possono orientare con estrema semplicità all’interno di sezioni e contenuti. Motore di ricerca geolocal Il nuovo ambiente web è stato strutturato in modo da trasferire con efficacia sia i contenuti di natura “corporate” - relativi al Consorzio, alle aziende che lo costituiscono, ai valori e progetti sviluppati - sia le informazioni più specificamente legate all’offerta disponibile nelle diverse aree geografiche. Quest’ultima, peraltro, può essere anche raffinata attraverso un comodo motore di ricerca presente sul sito semplicemente inserendo la provincia di residenza. Aggiornamenti Grande spazio viene riservato alle 16 linee di prodotti a marchio Despar composte da un assortimento di oltre 2.800 referenze. Una rinnovata sezione “news ed eventi” tiene poi costantemente aggiornati sulle numerose iniziative e progetti sviluppate dal Consorzio e dalle sue aziende, oltre che dare evidenza degli articoli maggiormente significativi che i media dedicano a Despar.