Despar, al via la campagna social che celebra il Natale
Dal 10 dicembre su Facebook e Instagram il nuovo flight che declina in versione natalizia il concept della campagna “Casa Despar, dove Qualità e Prezzo convivono” recentemente lanciata. Planning a cura di Initiative
![Despar, al via la campagna social che celebra il Natale](https://dailyonline.it/storage/images/c/a/s/Casa-Despar_Natale-16x9_desktop.jpg)
Despar festeggia il Natale e torna in comunicazione con un nuovo flight social della campagna “Casa Despar, dove Qualità e Prezzo convivono”, recentemente presentata, per celebrare il periodo più magico dell’anno attraverso un concept che mette al centro la più classica delle sfide, quella tra pandoro e panettone. Il flight natalizio della campagna, ideata dall’agenzia di comunicazione integrata Life, sarà on air dal 10 dicembre attraverso un’intensa programmazione sulle piattaforme social del mondo Despar (Facebook e Instagram), anche con attività di sponsorizzazione. La pianificazione della campagna è a cura di Initiative. Ispirandosi al format innovativo della sit-com che caratterizza la campagna “Casa Despar” e al suo tono di voce ironico e incalzante, il video del flight natalizio propone uno sketch tra i due protagonisti, una coppia di opposti, che si sfidano nella scelta del dolce natalizio da acquistare…. il pandoro o il panettone? A metterli d’accordo è il fatto che entrambi sono prodotti a marchio Despar dove qualità e prezzo trovano il giusto equilibrio. E sono proprio qualità e prezzo i messaggi chiave della campagna “Casa Despar” che mette al centro il racconto dei valori distintivi dell’Insegna e i punti di forza del prodotto a marchio che garantiscono ai clienti qualità e convenienza. Grazie allo stile delle sit-com italiane, il racconto umanizza così i valori distintivi di Despar, Qualità e Convenienza, trasformandoli in una coppia di opposti, autentica e, a volte, in contrasto, che solo i prodotti Despar riescono a mettere d’accordo nel momento della spesa.