Il marchio Delverde lancia la sua nuova campagna sulle principali testate nazionali dedicate al food di Mondadori
Saatchi&Saatchi firma la pagina istituzionale dell’adv, mentre l’agenzia Sinergia Advertising ha curato le uscite specifiche dedicate ai nuovi prodotti appartenenti alla linea Wellness

Dopo l’importante percorso di rebranding e di supporto al brand culminati con il lancio della Linea Wellness ai Ceci e ai Semi di Lino, il Pastificio Delverde di Fara San Martino, pianifica la nuova campagna stampa consumer, in uscita sulle principali testate nazionali dedicate al food di Mondadori. Prende il via quindi da questo mese, e fino a fine dell’anno, sulle riviste Sale&Pepe Veg, Cucina No Problem, Cucina Moderna e Sale&Pepe il nuovo ciclo di comunicazione dell’azienda. La campagna pubblicitaria pianificata sulla stampa nazionale sarà multi soggetto e vedrà alternarsi la pagina istituzionale, creata da Saatchi&Saatchi “Acqua pura, puro gusto” e le uscite specifiche sui nuovi prodotti della linea Wellness, declinate invece dall’agenzia Sinergia Advertising. Nel primo caso si racconta l’identità aziendale, dando ampio spazio all’elemento dell’acqua, assolutamente distintivo del pastificio: è infatti proprio con l’acqua purissima della sorgente del Fiume Verde, impastata con le migliori semole, che nasce la pasta Delverde. Suggestive immagini della sorgente del Fiume Verde sono presenti, però, anche nelle pagine di adv dedicate alla nuovissima Linea Wellness, dove le ritroviamo come sfondo delle nuove referenze ai ceci e semi di lino. In questa comunicazione più specificamente di prodotto, inoltre, si è scelto di mettere in evidenza anche la certificazione vegana che il pastificio abruzzese è stato tra i primi in Italia, se non il primo in assoluto ad ottenere.