Autore: Redazione
28/02/2018

DB-ÖBB, al via la campagna aspirazionale ideata da Altavia Italia

Sarà on air da domani in affissione, stampa, radio e internet

DB-ÖBB, al via la campagna aspirazionale ideata da Altavia Italia

DB-ÖBB lancia domani la nuova campagna di comunicazione in affissione, stampa, radio e web, con un messaggio onirico e aspirazionale ideato da Altavia Italia. Il messaggio portante è quello che il viaggio comincia sul treno che porterà a destinazione. Un viaggio nel viaggio. I tre soggetti si rivolgono a diversi target: i viaggiatori e le viaggiatrici, anche business, le famiglie e gli sportivi. I bagagli, che accompagnano i viaggiatori, racchiudono i paesaggi incantati che appunto sono lo scenario che si può godere comodamente seduti sui treni DB-ÖBB Eurocity. Quindi il trolley dei viaggiatori verso Monaco (rotta più business oriented), la cappelliera di una giovane signora in viaggio verso il Tirolo e lo zaino invece che racchiude l’immagine sportiva e dinamica delle montagne trentine e altoatesine. I claim dedicati alle tre differenti destinazioni mantengono la frase pret- à porter che sottolinea il carattere leggero e facile, accessibile anche da un punto di vista economico. Ancora una volta i concetti sono l’emozione, il desiderio d’immersione in paesaggi naturalistici ricchi di suggestioni.