Autore: Redazione
06/11/2018

Day gruppo Up lancia il nuovo sito con la firma di LIFE

Uno spazio che si rivolge ai tre target dell’azienda e garantisce agli utenti un accesso diretto al ricco e articolato mondo dell’offerta Day in merito a buoni pasto, voucher incentive e piani welfare

Day gruppo Up lancia  il nuovo sito con la firma di LIFE

Day gruppo Up ha un nuovo sito firmato da LIFE. Uno spazio che si rivolge in modo efficace e con un approccio innovativo ai tre target dell’azienda e garantisce agli utenti un accesso diretto al ricco e articolato mondo dell’offerta Day in merito a buoni pasto, voucher incentive e piani welfare. Il lavoro sul sito web, primo e più importante touch point della comunicazione dell’azienda, è stato anticipato da uno studio di strategia e posizionamento che ha innovato l’immagine del brand. Nuove percezioni Buoni pasto, incentive, piani di welfare aziendale con conversione dei premi di risultato sono alcune delle soluzioni a favore dei dipendenti e delle relative famiglie, che Day sviluppa fornendo soluzioni per una vita migliore. Partendo da questo elemento distintivo LIFE ha operato uno shift sul posizionamento del brand, affinché Day venisse percepita come provider di servizi, soluzioni e opportunità per le aziende che vogliono costruire benessere, migliorare la vita e il lavoro dei propri dipendenti e al contempo accedere ad una significativa riduzione dei costi aziendali. Posizionamento rinnovato Il nuovo positioning viene trasmesso in ogni dettaglio del sito che si presenta smart, intuitivo e molto facile da navigare. Fin dall’homepage il nuovo concept viene espresso dalle scene di vita lavorativa in bianco e nero che prendono vita colorandosi e diventando progressivamente più dinamiche. Il sito si articola nelle aree per aziende, partner e utilizzatori e dà grande rilievo all’impegno sociale e innovativo dell’azienda che davvero con i suoi servizi vuole portare benessere nella società attraverso soluzioni migliorative.