Dal 27 febbraio sul tasto 27 del telecomando arriva Paramount Channel
Si tratta del nuovo canale di intrattenimento di cui sarà responsabile Sergio Del Prete; la raccolta pubblicitaria affidata alla concessionaria Viacom Pubblicità & Brand Solutions, che arricchisce la propria offerta
Dopo la Spagna nel 2012 e la Francia l’anno dopo, Viacom lancia anche in Italia Paramount Channel, che dal 27 febbraio sarà visibile al 27 del digitale terrestre, nello spazio lasciato liberato dall’imminente spostamento di SkyTg24 al tasto 50. Secondo quanto riporta la stampa straniera il piano di espansione internazionale del gruppo prevede il varo del canale anche in Ungheria, Russia, Romania, Svezia e Polonia e successivamente in America Latina. Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom Italia, seguirà direttamente Paramount Channel in Italia, che si caratterizzerà per una programmazione ricca e trasversale, capace di intercettare un ampio target di consumatori. La raccolta pubblicitaria sarà seguita da Viacom Pubblicità & Brand Solutions, la concessionaria del gruppo, che arricchisce così l’offerta Viacom per gli investitori. «Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount Channel anche in Italia. A differenza degli altri paesi in cui è già presente, in Italia Paramount Channel sarà caratterizzato da una proposta unica e da molte novità che vi racconteremo al più presto», afferma Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.