Dal 12 settembre al via iDD Magazine, primo magazine digitale “out of home” dedicato al lifestyle
L’iniziativa nasce da un accordo tra Mediamond, Mondadori e il gruppo di pubblicità esterna Maxima che veicolerà sui propri impianti milanesi i contenuti prodotti dall’editore di Segrate
Mediamond, Mondadori e Maxima Outdoor Media On Demand hanno stretto un accordo per la realizzazione di iDD Magazine, il primo magazine digitale “out of home” al mondo dedicato al tema del lifestyle. Il progetto sarà presentato il prossimo 12 settembre e prenderà il via lo stesso giorno veicolato sugli impianti della VG Pubblicità di Virginio Guastoni, società che fa capo al gruppo Maxima nato nel 2007 dall’unione della stessa VG con IPAS; Global Outdoor, Sibilia, GV Comunicazione. Su parte da piazza Gae Aulenti per estendersi su tutti gli impianti milanesi della VG Pubblicità, per un totale di oltre 30 impianti. Il magazine proporrà contenuti tratti dai periodici Mondadori a target, vale a dire dedicati ai temi del design, moda, cibo, e lifestyle, ma anche contenuti ad hoc realizzati in occasione delle varie settimane tematiche milanesi quali, per esempio, la Fashion Week (dal 18 al 24 settembre 2018); la Milano Food City; la Design Week; eccetera. La gestione pubblicitaria del magazine è curata da Mediamond. IDD è anche l’acronimo che identifica l’Innovation Design District inaugurato l’anno scorso in occasione della Design Week per iniziativa della Mondadori e della sua concessionaria guidata da Davide Mondo.