Regole e tradizioni da innovare: DailyOnAir Podcast incontra iubenda e Initiative Italia
Nelle due nuove puntate del format prodotto insieme a Hypercast, incontro con iubenda e Initiative Italia

Davide Sechi e Silvia Antonini in studio
Un nuovo mix di argomenti caratterizza la nuova uscita di DailyOnAir Podcast, il format ideato e prodotto con il sostegno di Hypercast, dipsonbile sulle piattaforme di Spotify, Amazone e Apple. Le due nuove puntate si soffermano sui temi della compliance, tra accessibilità digitale e privacy, e sui nuovi carrelli della GDO.
Andrea Giannangelo - iubenda (12 febbraio 2025)
Recentemente è nato in Italia il polo globale della compliance online attraverso la sinergia tra iubenda e AccessiWay, aziende del gruppo team.blue, leader europeo nella fornitura di soluzioni SaaS. Le due sigle avviano una partnership strategica con l’obiettivo di affermarsi come punto di riferimento del settore, con focus su tutela della privacy e accessibilità digitale. Ne parliamo con Il CEO di Iubenda Andrea Giannangelo.
Enrico Girotti - Initiative Italia (14 febbraio 2025)
Quest’anno, il settore della grande distribuzione organizzata dovrà affrontare una grande sfida, la competitività dovuta allo scenario estremamente frammentato tra i 54mila punti vendita e più presenti in Italia, e dalla infedeltà dei consumatori che frequentano una media di tre negozi diversi in sei mesi. Che cosa devono fare le insegne per tenere legati i propri clienti? Sul tema indaga ‘State of GDO’, una ricerca proprietaria di Initiative: ne parliamo oggi con Enrico Girotti, managing partner, strategy e growth di Initiative Italia.