Autore: Redazione
16/12/2024

Dagli eventi ai social, continua la collaborazione di WLA e Digital Paths con Julius Meinl

Per l’ottavo anno consecutivo, le due sister company si confermano partner di Julius Meinl su eventi social e strategie di comunicazione

Dagli eventi ai social, continua la collaborazione di WLA e Digital Paths con Julius Meinl

Grazie al lavoro sinergico dei tre player, l’obiettivo del prossimo anno è consolidare i risultati ottenuti finora, sviluppando strategie che puntino ad ampliare le prospettive di crescita di Julius Meinl nel settore del caffè. A gennaio 2025, Julius Meinl, con il supporto di WLA, sarà presente al SIGEP, evento di riferimento nel mondo del foodservice, con uno stand rinnovato e un programma ricco di attività che aprirà le danze a un anno pieno di appuntamenti e progetti, tra cui la partecipazione ad altre fiere di settore, culminando nell'ultima e più importante: Host 2025 a Milano. Tutte le attività saranno amplificate dal team social di Digital Paths con un piano editoriale e di promozione dedicato, costruito anche tramite raccolta live di contenuti e pensato per dare massima visibilità a brand e partecipanti. Digital Paths si conferma al contempo partner chiave nella creazione di piani adv di lead generation e business acquisition che supportano il brand nella propria espansione commerciale. Un’attività multipiattaforma che si integra con la gestione del PED organico sui canali Meta e con la gestione delle richieste della community. Per Francesca Marani, Brand Manager Julius Meinl Italia, “la collaborazione con WLA e Digital Path rappresenta per noi un esempio eccellente di collaborazione aziendale, un rapporto consolidato da anni e basato su una forte fiducia reciproca. Insieme affrontiamo ogni sfida e, nonostante la complessità dei progetti gestiti assieme, riusciamo sempre a raggiungere in maniera eccellente gli obiettivi previsti, essendo WLA e Digital Path un partner affidabile e competente”. Siamo orgogliosi di confermarci come partner strategici di Julius Meinl nel percorso di crescita e innovazione dell’azienda austriaca,” ha dichiarato Natale Porcino, Managing Partner di WLA e Digital Paths. “Insieme, WLA e Digital Paths continuano a lavorare in perfetta sinergia per sviluppare strategie e attività che valorizzino l’identità del brand e ne potenzino la crescita. Il nostro obiettivo per il prossimo anno è consolidare i risultati raggiunti, ma anche guardare oltre: puntiamo a creare nuove opportunità per Julius Meinl attraverso un approccio integrato “through the line” tra strategia, creatività, eventi e digital. WLA e Digital Paths, entrambe società benefit, sono orgogliose di sostenere e diffondere i valori e la filosofia di un brand iconico come Julius Meinl, rinomato nel mondo del caffè soprattutto per la continua attenzione all’artigianalità, alla sostenibilità e alla qualità dei prodotti.