Da Roma fino a Seoul e New York: parte la rivoluzione di ZWEBTV.COM
Un nuovo modo di vivere i contenuti digitali, realizzati in esclusiva da top influencer e personaggi di spicco, fruibili gratuitamente da tutti
Dati alla mano, ogni giorno trascorriamo almeno 6 ore online. Per lo più su dispositivi mobile, il 92% dei contenuti di cui fruiamo è video. Su queste premesse parte una piccola grande rivoluzione: ZWEBTV, la prima web tv dedicata alla Generazione Z e ai Millennial, fatta su misura, a loro uso e consumo gratuitamente, ovunque si trovino. Con un palinsesto unico, un taglio lifestyle, always on con format inediti firmati da top influencer, content creator e talent da oltre 25 milioni di follower. Social friendly e di grande appeal per i più giovani, ad andare per la maggiore saranno i trend del momento, i più cliccati in assoluto, dal Beauty al Fashion, passando per la Musica o il Gossip, fino ad arrivare a Food, LGBT+, Family, Travel, Tech e Gaming. Uno sguardo sul mondo che partendo dalla borgata di Tor Marancia a Roma, passa da Milano e il Principato di Monaco per arrivare a Londra, New York e Seoul. Il day one è stato lunedì 1° giugno.
I protagonisti
I veri protagonisti del nuovo progetto sono gli influencer, talent e content creator da milioni e milioni di follower che interverranno per dare un breve assaggio dei loro format esclusivi. Tra questi, Giulia De Lellis che, forte dei suoi 4.7 milioni di follower solo su Instagram, presentaun programma inedito interamente dedicato alle sue principali passioni: beauty & make-up. Ma non solo, ci sarà anche Camihawke che, in compagnia dell’amica Alice Venturi, realizzerà dei contenuti esilaranti a tema cucina, ma con un approccio decisamente insolito e divertente. E dopo queste sonore abbuffate, alla nostra forma fisica ci penserà Francesca Ferragni: tolto il camice da dentista, lancerà infatti degli speciali appuntamenti davvero originali tutti dedicati al fitness. Dei nuovi trend internazionali se ne occuperà invece Giulia Valentina con il suo format d’impatto TGIG (Thank God It's Giulia), mentre tutti i segreti super stilosi saranno appannaggio di Giulia Torelli, la closet organizer nota a tutti come Rockandfiocc.
Connessione giovane
“Da sempre rifletto sul concetto di libertà e sono convinto che senza uno strumento divulgativo davvero libero il futuro non sarà mai migliore. Per questo 8 mesi fa abbiamo iniziato a realizzare quello che oggi è ZWEBTV - dichiara l’Owner Artistico Francesco Becchetti, che continua: “Un grande sogno con un grande obiettivo, cioè connettere liberamente i giovani di tutto il mondo, soprattutto in un momento difficile come questo, abbiamo bisogno della spensieratezza e della positività dei più giovani”.