Cusumano lancia campagna internazionale con GittoBattaglia22 in occasione del Vinitaly
“Real Experiences Only” è il messaggio pianificato da Adtelier in OOH, stampa, digital, social, pop ed eventi
Il brand di vini Cusumano lancia in occasione del Vinitaly con Gitto/Battaglia22 la nuova campagna internazionale “Real Experiences Only”. Il nuovo concetto racchiude un messaggio pieno di significato in un contesto come quello attuale in cui ogni relazione è mediata dalla tecnologia e dal digitale. Mentre il mondo intero si concentra su metaversi, realtà virtuali e social network, Cusumano ribadisce il valore tangibile della qualità e di esperienze di condivisione autentiche e reali. A partire da “Machine create standards, humans create uniqueness” la campagna si sviluppa in una multi-soggetto con declinazioni differenti sui vari mezzi. Il progetto sarà veicolato in Italia, Germania, UK, Giappone, Usa, con una pianificazione che prevede un media-mix tra Outdoor, Stampa, Digital, Social, Pop, Eventi. La pianificazione della comunicazione mirata è stata curata da Adtelier.
Credits
Executive Creative Director: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Digital Creative Director: Gabriele Porta
Art Director: Letizia Spatara, Daniele Pierosara
Copywriter: Vicky Gitto, Enrico Monasteri
Producer: Matteo di Pippo
Fotografo: Byron Mollinedo