Autore: Redazione
10/04/2024

Cruisetopic si affida alle cure di Valica per la comunicazione

L’iniziativa conferma l’eccellenza dell’agenzia di riferimento per gli stakeholder nel settore del turismo desiderosi di ottimizzare la loro visibilità nell’ambito del marketing digitale

Cruisetopic si affida alle cure  di Valica per la comunicazione

Emiliano D’Andrea, CEO di Valica

Valica, MarTech company quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha stipulato un accordo commerciale con Cruisetopic, agenzia di viaggi online per la prenotazione di crociere delle migliori compagnie e presente, oltre che nel mercato italiano, anche in Albania, Croazia, Romania e Ungheria. Valica, grazie all’esperienza nella gestione di progetti di marketing digitale applicato alle aziende del turismo, è in grado di attivare un piano operativo e una strategia coordinata per una più efficace promozione del brand. L’accordo stipulato ha un valore complessivo di circa 405.000 euro interamente a valere sul primo semestre 2024 e prevede la gestione, di parte dell’agenzia, del budget marketing sulle principali piattaforme e una collaborazione editoriale che consentirà a Cruisetopic di pubblicare le proprie offerte sui siti proprietari del gruppo editoriale (PaesiOnLine, TuristiPerCaso, TraveFool ecc.). Valica sta emergendo sempre di più come un’agenzia di riferimento per gli stakeholder nel settore del turismo desiderosi di ottimizzare la loro visibilità nell’ambito del marketing digitale. “Siamo lieti di essere stati scelti da un player internazionale come Cruisetopic - dichiara Emiliano D’Andrea, CEO di Valica -. Rispetto agli altri attori del mercato, Valica ha il vantaggio di poter offrire non solo competenze e abilità di digital marketing per operare sulle principali piattaforme OTT, ma anche ambienti e canali di proprietà visitati da milioni di turisti e utenti, insieme alla ricchezza dei dati di prima parte che ne deriva”.