Cromaris sbarca sui social con True Company
L’agenzia annuncia, dopo aver prevalso in una consultazione, la collaborazione con il leader nel mercato della maricoltura croata
Cromaris - parte del gruppo Adris (una delle principali realtà industriali della Croazia) - azienda specializzata nell’allevamento, produzione, lavorazione ed esportazione di pesce e crostacei provenienti dal Mar Adriatico, ha assegnato, dopo una consultazione, a True Company l’incarico per curare l’ambito social. L’agenzia supporterà le attività di comunicazione di Cromaris con l’obiettivo di consolidare anche in Italia l’awareness del brand come realtà di successo a livello internazionale, produttivo e tecnologico.
La strategia
La strategia social includerà l’apertura della pagina Instagram di Cromaris, l’ideazione della content strategy e la creazione e la pubblicazione dei singoli contenuti volti a promuovere uno stile alimentare sano e bilanciato, incentrato sul consumo di pesce fresco di alta qualità. “L’Italia, ricopre un ruolo particolarmente strategico per il nostro brand. La collaborazione con True Company ci permetterà di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: presentarci al nostro target in modo credibile e affidabile, comunicando i nostri valori e la nostra mission” - ha dichiarato Vedran Dujmović, Marketing Manager di Cromaris. “Da molti anni affianchiamo la comunicazione di brand internazionali in Italia e non possiamo che essere orgogliosi di supportare il lancio social di Cromaris, veicolando i valori del brand attraverso l’approccio creativo che ci contraddistingue” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, Ceo True Company.