Credem Euromobiliare Private Banking on air con gli scatti di Vincent Peters per la nuova campagna multisoggetto ideata da Emporio ADV
La pianificazione media è seguita da Casiraghi Greco & sulle principali riviste di settore, sulla stampa nazionale, in tv e nelle principali città italiane
Al via la nuova campagna pubblicitaria di Credem Euromobiliare Private Banking, società del Gruppo Credem specializzata nella gestione dei clienti con grandi patrimoni, con una serie di scatti del celebre fotografo Vincent Peters, già autore della precedente campagna della private bank del gruppo Credem e di cui è agente Nobile Agency. Lo spot e la nuova campagna multisoggetto, intitolata “Perchè sei unica - Perché sei unico”, hanno l’obiettivo di comunicare l’impegno della società nell’offrire un servizio di private banking che valorizzi l’unicità delle persone e saranno presenti in occasione di importanti eventi sportivi, sui media, nei principali canali televisivi di attualità e nelle più importanti piazze italiane tra cui la piazza della celebre fontana di Trevi a Roma. La nuova campagna è una promessa forte e distintiva: offrire un’esperienza unica di benessere patrimoniale e di vita. Creatività e planning sono sempre a cura di Emporio ADV e Casiraghi Greco&. La campagna è stata presentata a fine maggio durante la convention annuale di Credem Euromobiliare Private Banking e dal mese di giugno è on air sulle principali riviste di settore, sulla stampa nazionale, in tv e nelle principali città italiane. Per quanto riguarda la tv il nuovo spot è stato protagonista sui canali Sky durante i due principali tornei di tennis (US Open e Wimbledon) e tornerà on air nel mese di settembre e ottobre sempre su Sky.
I commenti
“Quest’anno abbiamo affidato a Vincent una sfida ardua ma stimolante: riuscire a trasmettere in un solo scatto il nostro obiettivo, ossia la promessa di valore che il nostro Gruppo fa ai clienti e al mercato. Questa promessa si riassume in quattro parole: creazione di valore e di benessere sostenibile nel tempo. Il tutto accompagnato da una caratteristica distintiva di Credem Euromobiliare Private Banking: essere unici. Che significa far sentire il cliente unico nella relazione con la banca. Vincent è riuscito a cogliere questo concetto con due scatti straordinari, che hanno saputo racchiudere tutti questi pensieri complessi e articolati, in immagini senza tempo”, ha spiegato Stéphane Vacher, responsabile comunicazione di Credem Euromobiliare Private Banking. “Sono particolarmente riconoscente a Credem Euromobiliare di credere in me, nella mia fotografia e a una storia che è allo stesso tempo antica e contemporanea. Proprio come Roma”, ha dichiarato Vincent Peters. “Dopo il grande successo di Palazzo Reale a Milano e Palazzo Albergati a Bologna, una grande sfida, Palazzo Bonaparte a Roma che non aveva mai ospitato una mostra fotografica. Più di 30.000 visitatori paganti e migliaia di condivisioni sui social. La Nobile agency ed Credem Euromobiliare insieme per l’arte e la contaminazione”, ha concluso Gabriella Nobile fondatrice e titolare di Nobile Agency, che ha curato la mostra fotografica “Timeless Time” di Vincent Peters presso palazzo Bonaparte a Roma. La mostra è sponsorizzata da Credem Euromobiliare Private Banking, già sponsor della mostra nel 2023 a Bologna.