La declinazione italiana dell’iniziativa riguarderà le testate rivolte al pubblico femminile, social media, siti dedicati a moda e lifestyle
Con l’arrivo della primavera, Cotton Usa dà il via alla campagna pubblicitaria 2016: a partire dal mese di aprile, gli scatti adv intitolati “I Love My Cotton” torneranno sulle testate femminili e di lifestyle. Focus della campagna, moderna ed evocativa, che ha già riscosso molto successo a livello internazionale, sono la purezza e la qualità della fibra di cotone e la responsabilità verso il pianeta: tutte caratteristiche tipiche del cotone americano. La campagna comprende diversi soggetti visual in grado di catturare l’autenticità, la passione e l’individualità dei capi in cotone e di sottolineare come questi siano soprattutto versatili e alla moda: dai jeans, alla t-shirt, dalla biancheria al trench.
La comunicazione verrà declinata su molteplici piattaforme, dalle riviste ai social media, attraverso l’hashtag #LoveMyCotton. In Italia verrà diffusa su mezzi online e offline femminili e lifestyle - come Elle, Donna Moderna, Amica e F - oltre ai principali siti web dedicati a moda e lifestyle come Vanityfair.it e D.Repubblica.it.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.