Cotonella su Italia 1 con “What Women Want - 4 amiche al bar”
Un’operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment

Da lunedì andrà in onda tutti i giorni alle 18.25 su Italia 1 la nuova sketch comedy “What Women Want - 4 amiche al bar”: 30 puntate da 4 minuti che raccontano in chiave umoristica e filosofica l’universo femminile attraverso le avventure di 4 amiche. Le protagoniste (Simona Borioni, Valeria Graci, Ludovica Martini e Rita Pelusio) interpretano il ruolo di donne che hanno raggiunto una condizione sociale ed individuale tale da consentir loro di abbandonare la classica combinazione marito-figli-fornelli a (s)favore di un’altra combinazione-schiavitù che si fa sempre più strada nei nostri giorni: autorealizzazione-social network-mode. Come cameo in alcuni episodi si segnala la partecipazione straordinaria di Martina Stella, nuova testimonial della campagna stampa Cotonella.
Il volto e la voce narrante è quello del comico romano Maurizio Battista che veste i panni del proprietario di un bar dove le amiche si ritrovano e introduce il tema di ogni episodio spiegando al suo cameriere, interpretato da Renato Avallone, dinamiche, atteggiamenti e apparenti incongruenze delle donne. La partnership con Cotonella prevede la presenza del marchio che debutterà sul set: una delle protagoniste è infatti proprietaria di un punto vendita in cui verranno ambientati alcuni episodi dove verranno sviscerati e rappresentati in chiave comica e ironica temi classici, quali matrimonio e storie d'amore e temi più moderni quali la dipendenza dal cellulare, le nuove frontiere della chirurgia estetica e le dilaganti nevrosi del web. La caratteristica di questa sketch comedy è che i prodotti e il brand Cotonella si inseriranno in maniera del tutto naturale nel programma. L’attività si inserisce all’interno di una strategia di comunicazione andando a sostenere la nuova campagna pubblicitaria televisiva presente sulle reti Mediaset.
“What Women Want (4 amiche al bar)” è un’operazione ideata appositamente per Cotonella e realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation e prodotta da Sunshine Production per Mediaset.