Autore: Redazione
26/07/2016

Corriere e Gazzetta lanciano una nuova collana dedicata a Dylan Dog

L’iniziativa, ideata in partnership con Sergio Bonelli Editore, vedrà l’uscita di 25 volumi, a partire da domani. Il lancio prevede un’azione su stampa e tv, a cura di Ranieri Design

Corriere e Gazzetta lanciano una nuova collana dedicata a Dylan Dog

Dopo il grande successo della collezione “I Colori della Paura”, il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Sergio Bonelli Editore, presentano una nuova collana dedicata all’indagatore dell’incubo intitolata “Il Nero della Paura”. La collezione, di 25 volumi, ognuno dei quali di 48 pagine in bianco e nero con cover realizzate da alcune delle migliori matite della Sergio Bonelli Editore, raccoglie le storie brevi dedicate a Dylan Dog, scritte da Tiziano Sclavi e da altre grandi firme del fumetto. La prima uscita è prevista per domani, al prezzo di 2,50 euro. Il secondo volume, in edicola dal 3 agosto, conterrà quattro storie. “Spettri” e “Beffa alla morte” sono, invece, i titoli contenuti nel terzo volume, che arriverà nelle edicole dal prossimo 10 agosto. Seguirà un volume ogni settimana, al mercoledì. Il lancio dell’iniziativa è supportato da una campagna pubblicitaria su stampa e in televisione, realizzata dall’agenzia Raineri Design.