Autore: Redazione
24/01/2018

Cookies & Partners accoglie Thron, uno strumento cruciale per marketing e vendite

L’azienda è stata votata tra le migliori 20 soluzioni Dam al mondo e tra le migliori 10 realtà che rappresentano l’innovazione

Cookies & Partners accoglie Thron, uno strumento cruciale per marketing e vendite

Cookies & Partners, l’agenzia di Massimo Guastini, Francesca Mudanò, Andrea di Castri e Guido Chiovato prosegue anche nel 2018 il suo trend positivo. Ad aggiungersi al portfolio clienti dell’agenzia stavolta è Thron, fondata da Nicola Meneghello e Dario De Agostini e considerata tra le prime 20 aziende al mondo nel Digital Asset Management. Riconoscimenti Thron ha ricevuto nel 2017 diversi e importanti riconoscimenti: inserita nel Forrester Vendor Landscape Report tra le migliori 20 soluzioni Dam al mondo e tra le migliori 10 realtà che rappresentano l’innovazione agli StartupItalia! Open Summit 2017 Awards, è stata premiata anche ai Veneto Awards come eccellenza regionale. Cookies & Partners oltre a definire il brand template e produrre il brand identity book, si occuperà della realizzazione di una serie di contenuti per i canali social. Content intelligence, come comunicarla in maniera inedita “Da qualche tempo eravamo alla ricerca di un partner che comprendesse una materia sofisticata come la content intelligence, ma che riuscisse anche a comunicarla in modo semplice e nuovo - spiega Nicola Meneghello, ceo di Thron -. Sviluppiamo soluzioni Software-as-a-Service per le aziende: questo è un mercato ancora emergente nel panorama manifatturiero italiano e perciò era ancor più difficile trovare un’agenzia che avesse già fatto esperienze in tale ambito”.