Cooee si presenta a CIBUS 2016
Tra i prossimi progetti c’è la campagna pubblicitaria dedicata al mondo della ristorazione
Cooee, agenzia associata Assocom, cura la comunicazione del Consorzio modenese al Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione in corso a Parma fino al 12 maggio, e che è punto di riferimento nel settore agroalimentare del Food & Retail. Affiancato da Cooee, il Consorzio del Prosciutto di Modena ha organizzato ieri alle 17.30 una degustazione con lo chef modenese Daniele Reponi, noto al grande pubblico per la partecipazione a “La Prova del Cuoco” (Rai1). In quest’occasione, lo chef ha dato vita a quattro panini gourmet che abbinano il prosciutto di Modena ad altri prodotti tipici del territorio. Pubblicizzato attraverso canali online e offline, all’evento sono stati invitati importati foodblogger italiani. “Collaboriamo da oltre dieci anni con il Consorzio, e da un paio d’anni ne gestiamo anche la parte social”, spiega Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee, “l’evento ha già avuto un’ottima visibilità online anche grazie alla community che siamo riusciti a creare nel corso degli ultimi mesi”. Tra i prossimi progetti per il Consorzio del Prosciutto di Modena c’è la campagna pubblicitaria dedicata al mondo della ristorazione, che andrà ad accrescere la visibilità del Consorzio e del suo prodotto.