Cooee firma la campagna digital dedicata alla Collezione Eccelsa di Samo Industries
Zenith e Acrux sono i due prodotti oggetto dell’attività promozionale, organizzata tramite banner e dem

Per un design allo stesso tempo tecnico e raffinato, una campagna Google AdWords che assicura visibilità e informazione in pochi e semplici click. Così Cooee firma la comunicazione digital a marchio Samo Industries, dedicata alla Collezione Eccelsa con i prodotti Zenith e Acrux. Due cabine doccia d’avanguardia, caratterizzate da numerose novità tecniche e progettuali e da uno stile elegantemente essenziale, perfetto per plasmarsi con ogni tipo di ambiente bagno.
Tra banner e dem
L’attività digital si articola in banner dinamici di diverso formato e dem che, a seconda del target cui si rivolgono, rimandano a due diverse landing page che permettono altrettante diverse azioni. I banner accompagnano il consumatore finale a una pagina, interamente dedicata ai due prodotti, che invita al download gratuito della brochure: http://promo.samo.it/consumatori/ita/index.php. La dem, pensata per comunicare ai rivenditori, favorisce la richiesta diretta di informazioni di natura più tecnica e specifica, attraverso la compilazione di un semplice form: http://promo.samo.it/distributori/ita/index.php.