Coo’ee firma la comunicazione 2022 del brand Mela Val Venosta
Social e digital per La Saporeria e Il Paradiso delle Mele. Da questo mese è on air la campagna di comunicazione multi canale firmata dall’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, da anni partner creativo del brand altoatesino
VIP Val Venosta on air da questo mese con una campagna firmata dal pluriennale partner creativo, ossia Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi. L’obiettivo è comunicare due temi centrali con altrettanti obiettivi diversi: Il Paradiso delle Mele per fare brand awareness e La Saporeria per la generazione di lead sulle vendite delle mele online. Il primo concept definisce la Val Venosta come un luogo paradisiaco dove coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità, accompagna l’azienda in un’ottica globale di comunicazione che rimarca con forza il posizionamento e i suoi pilastri: la provenienza geografica, il microclima ideale, la passione dei produttori e l’agricoltura sostenibile. La Saporeria invece è la novità del momento: il primo negozio online di mele che aiuta il consumatore a scegliere una mela non più soltanto in base alle caratteristiche esteriori, al prezzo o all'abitudine, ma rispetto al sapore e alla sua sensorialità. Coo’ee si è occupata di creatività e strategia di comunicazione multicanale. Per Il Paradiso delle Mele, tra i media tradizionali utilizzati c’è la stampa, con adv su riviste specializzate e di settore rivolte al consumer, mentre tra quelli digitali ci sono ads Google display statiche e animate, ads social su Facebook e Instagram, Google Discovery, wallpaper animati su WeTransfer e banner interattivi su Beintoo. La Saporeria invece ha puntato tutto sul digital con banner statici e video su Invibes, wallpaper animati su WeTransfer, ads social su Facebook, Instagram e YouTube, annunci su Google Search e Google Discovery, oltre a una campagna influencer.