Cooee a fianco del Gruppo Alimentare Rossetto per tutto il 2016
On air dai primi di gennaio, la nuova campagna è composta da un media mix che comprende stampa quotidiana, radio, affissione; e anche i social

Prosegue la partnership storica fra Cooee e il Gruppo Alimentare Rossetto: l’agenzia ha curato nel corso di oltre 25 anni tutte le campagne istituzionali e le attività promozionali a sostegno delle aperture dei nuovi punti vendita, l’ultimo dei quali è stato inaugurato nel novembre 2015, a Verona. Proprio il 2015 è stato l’anno in cui Rossetto ha raggiunto i migliori risultati di sempre: la catena di supermercati presenta, infatti, un fatturato in continua crescita. Nell’inchiesta annuale di Altroconsumo, inoltre, il Gruppo viene confermato da alcuni anni come il punto vendita più conveniente d’Italia. A firma Cooee, dunque, il concept del 2016, on air dai primi di gennaio. La nuova campagna gioca sulla sostituzione delle parole spesa/testa e su un visual semplice, e al tempo stesso di forte impatto comunicativo, che incuriosisce e diverte. Qualità, cortesia e risparmio sono i tre must tradizionali su cui punta il brand. La campagna sarà declinata per tutto il 2016 su stampa quotidiana, radio, affissione e social. Sempre a cura del team guidato da Mauro Miglioranzi lo studio e lo sviluppo di tutte le attività promozionali a sostegno dei punti vendita.