Autore: Redazione
20/12/2022

Per Coo’ee il 2022 è stato un anno vincente: riconoscimenti, conferme e new entry

L’agenzia guidata dal CEO Mauro Miglioranzi è riuscita a consolidare e a rinnovare una sana e duratura relazione con i suoi clienti e può guardare al 2023 con ambizione ed entusiasmo

Per Coo’ee il 2022 è stato un anno vincente: riconoscimenti, conferme e new entry

Alessandro Tosatto, Mauro Miglioranzi, Massimo Ippolito e Chiara Invidia

Si chiude un anno ricco di riconoscimenti, di soddisfazioni e di crescita per Coo’ee, l’agenzia creativa indipendente associata UNA, guidata dal CEO Mauro Miglioranzi e dal Board composto da Chiara Invidia, Alessandro Tosatto e Massimo Ippolito, che può guardare al 2023 con ambizione e grande entusiasmo. Coo’ee è riuscita a consolidare e a rinnovare una sana e duratura relazione con i suoi clienti, questo ha permesso di far fronte alle difficoltà che hanno riguardato l’intera industry in questi anni e di mettere sempre al centro la creatività in modo libero e indipendente. Una scelta che ha avuto un grande riscontro sul mercato ed ha portato a vincere prestigiosi riconoscimenti. Sono molti i nuovi progetti messi in campo da Coo’ee, tra questi hanno particolare rilevo la campagna realizzata per il Festival del Cinema Nuovo il concorso internazionale di cortometraggi, prodotti e realizzati da persone con disabilità, e il progetto di comunicazione realizzato per Europa Donna Italia che ha come scopo la sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico. Come dichiara lo stesso Miglioranzi: "Avere a che fare con associazioni che promuovono l’arte attraverso la diversità è un’esperienza molto positiva, un’occasione per imparare sempre cose nuove soprattutto a livello umano”. Coo'ee è stata chiamata anche ad occuparsi della creatività di brand come IBM, Piscine Castiglione e Abritaly oltre che di Old Wild West per il quale ha realizzato gli spot tv in occasione del 20° Anniversario e per promuovere I Magnifici 4. Il 2022 è stato un anno di grande successo per Coo’ee, sono entrati a far parte del parco clienti alcune aziende B2B solide e strutturate come Impresoft Group, Tenax e Gruppo Pighi, tutti leader nel loro settore. Non mancano inoltre le conferme: prosegue la storica partnership con il gruppo alimentare Rossetto e con la cooperativa VIP Val Venosta con “Il Paradiso delle Mele” che comunica l’origine e la bontà delle mele venostane. Coo’ee affronterà l’anno nuovo mettendo al centro della propria operatività il benessere dei clienti e dei collaboratori, guardando al futuro con entusiasmo ed empatia e continuando a credere ciecamente nel suo mantra “togliere, togliere, togliere.”, il tutto nell’ottica di una crescita sana e sostenibile.