Autore: Redazione
25/10/2017

A Conversion la gara di Coca-Cola HBC Italia per #YouthEmpowered, sia per il Meeting dell’Amicizia dei Popoli sia per la localizzazione del digital hub

L’azienda rinnova la collaborazione con l’agenzia omnichannel, dopo il successo ottenuto dallo showroom realizzato per presentare ai clienti B2B i nuovi prodotti e la rinnovata immagine del brand che si è tenuto a febbraio di quest’anno

A Conversion la gara di Coca-Cola HBC Italia per #YouthEmpowered, sia per il Meeting dell’Amicizia dei Popoli sia per la localizzazione del digital hub

Conversion ha vinto una gara doppia per il progetto #YouthEmpowered di Coca-Cola HBC Italia, che riguarda sia l’organizzazione e gestione della presenza dell’azienda al Meeting dell’Amicizia dei Popoli sia sulla localizzazione dei contenuti del sito www.youthempowered.it, il digital hub del progetto. Coca-Cola HBC Italia rinnova la collaborazione con l’agenzia omnichannel, dopo il successo dello showroom realizzato per presentare ai clienti B2B i nuovi prodotti e la rinnovata immagine del brand a febbraio di quest’anno. Eventi Nell’ambito degli eventi, la gara per #YouthEmpowered ha interessato la progettazione, ideazione e realizzazione dello stand con cui Coca-Cola HBC Italia ha presidiato lo scorso Meeting dell’amicizia di Rimini. Un evento importante per comunicare il sostegno alle giovani generazioni del progetto #YouthEmpowered: grazie a una nutrita serie di incontri e seminari, ragazzi e ragazze saranno supportati nel loro approccio al mondo del lavoro. Oltre allo stand, Conversion ha lavorato sulla progettazione di corner interattivi a disposizione dei partecipanti e si occuperà dell’organizzazione dei workshop, monitorando le iscrizioni e supportando i partecipanti durante i seminari. Digital La gara digital, invece, si è concentrata sulla localizzazione della piattaforma di e-learning on demand www.youthempowered.it che Coca-Cola HBC Italia ha lanciato come parte essenziale del progetto. Oltre alla gestione continuativa della piattaforma per tutto il 2017, l’agenzia ha prodotto in locale un video per presentarla. Commenta Sergio Spaccavento: “L’approccio omnichannel fa sempre la differenza, a maggior ragione in gare per progetti di questo tipo. Siamo felici che la collaborazione con Coca-Cola continui con un nuovo progetto così rilevante per il brand, grazie alla competenza in ambito eventi e digital che abbiamo saputo dimostrare”.