Conversion ha firmato il nuovo spot web Eurobet Casinò
L’obiettivo comunicativo del video è raccontare la vastità dell’offerta, sia in termini di bonus che di giochi, messa in campo dall’operatore
La collaborazione fra Conversion ed Eurobet Casinò continua con un nuovo spot web. L’obiettivo comunicativo del video è quello di raccontare la vastità e la varietà dell’offerta, sia in termini di bonus che di giochi: caratteristiche fortemente distintive rispetto ai competitor. La creatività racconta tutte le situazioni di scelta che ci si trova ad affrontare quando si gioca, rovesciandone il senso: il messaggio della campagna sottolinea infatti che chi gioca con Eurobet Casinò non deve decidere fra alternative diverse - e non deve quindi rinunciare a niente - attraverso il claim “Scegli tutto. Scegli Eurobet Casinò”.
Collaborazioni durature
Dopo la campagna di riposizionamento lanciata a fine 2017, Eurobet Casinò conferma dunque la sua fiducia in Conversion, affidandole un progetto importante per andare a incrementare l’awareness dell’offerta e la conversione, con diversi formati che saranno utilizzati in ambito digital, anche in una campagna banner. Sergio Spaccavento, ECD Conversion, commenta in una nota: “È motivo di grande soddisfazione per tutta l’agenzia instaurare delle collaborazioni che durano nel tempo, come quella con Eurobet Casinò. I brand che ci scelgono danno valore non soltanto alla nostra creatività, ma all’approccio orientato alla conversione che ci guida ormai da anni”.
I Credits
Direttore creativo esecutivo:
Sergio Spaccavento
Client Director: Paola Maneo
Art Director: Angelo Marino
Copywriter: Luca Jacchia
Cdp: Short-Cut
Regia: Carlani&Dogana