Continua la serie, on air il nuovo spot Crodino con Owen Wilson e la creatività di J. Walter Thompson
Il commercial girato da Sebastien Grosset per BRW presenta un ironico “Personaggio da Bar”: Claudio, detto “Sette Bellezze”

Crodino torna on air con un nuovo episodio della popolare serie di spot tv dedicata ai “Personaggi da Bar”, ideata da J. Walter Thompson. Questa volta il “biondo che non impegna” Owen Wilson è in compagnia di Claudio, detto “Sette Bellezze”, il bello del bar che aggiorna il proprio gruppo di amici sulle sue conquiste. Ma saranno tutte storie vere?
L’aperitivo preferito dagli italiani
Dunque, dopo “La Bella Barista”, “Millemiglia” e “Medaglia”, Crodino, l’analcolico biondo che non impegna, conferma di essere l’aperitivo preferito dagli italiani. Per l’attesa ora dell’aperitivo, infatti, non c’è niente di meglio della compagnia degli amici e dell’immancabile gusto inconfondibile di Crodino, meglio ancora se servito con insieme a po’ di ghiaccio e una fetta d’arancia.
Il planning di Mindshare
Il nuovo flight, nel formato da 30’’, colorerà le emittenti televisive italiane fino a sabato 31 marzo, per un totale di 2.800 passaggi sui principali canali generalisti, tematici e satellitari come Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia1, Rete4, Cielo, Tv8, Iris, Mediaset Extra, La5, Real Time, Focus, DMAX, Giallo, Rai4, Rai News, Sky, Discovery. Immancabile la presenza durante alcuni appuntamenti tv dedicati all’intrattenimento (“Striscia la Notizia” su Canale 5, i film di Canale 5, i film di Italia 1, “Le Iene” su Italia 1, “Quelli che…” su Rai2), all’informazione (TG1 delle 20.00 su Rai1, TG2 delle 20.30 su Rai2, TG5 delle 13.00 e 20.30 su Canale 5, Studio Aperto, alle 12.30 su Italia1) e al calcio su Sky (Serie A: anticipi delle 12.30 e delle 18.00 e parallele domenica pomeriggio; Serie B: parallele sabato pomeriggio; Goal Collection e Partita in un minuto).
Credits
Il progetto, di J. Walter Thompson, porta la firma del chief creative officer Sergio Rodriguez, dell’art director Pietro Lorusso e del copywriter Salvatore Li Vecchi. Coordinatori del progetto: Barbara Maggioni, account director, Marco Daloiso, account executive, e Francesca Regali, producer. La cdp è BRW, con la regia di Sebastien Grosset.