Continua la collaborazione tra Fileni Bio e Lorenzo Marini Group
Da domenica è tornato on air lo spot che promuove il primato dell’azienda nella produzione di carni biologiche a livello nazionale
Fileni è di nuovo on air con la campagna per la sua linea di prodotti Bio, ideata da Lorenzo Marini Group, che promuove il primato dell’azienda nella produzione di carni biologiche a livello nazionale. Lo spot è in onda da domenica scorsa su tutte le emittenti nazionali con una programmazione importante. Si riafferma, dunque, la collaborazione tra l’azienda marchigiana e l’agenzia di comunicazione Lorenzo Marini Group, che continua con il format comunicativo “Cosa c’è dietro a Fileni Bio?”. Un’azione di comunicazione forte e di grande successo, confermata dai positivi e soddisfacenti risultati commerciali registratisi negli ultimi due anni.
I valori dell’azienda
La campagna ha l’obiettivo di consolidare sempre più la reputazione raggiunta da Fileni con la linea Bio, comunicando i valori identificativi dell’azienda quali serietà, impegno, etica, qualità, rispetto per la natura e alimentazione genuina. La strategia aziendale, infatti, si è dimostrata vincente per permettere a Fileni di diventare un riferimento nel mercato delle carni bianche italiane. La trasparenza, che sta dietro ai processi produttivi del leader italiano del Pollo Bio, consente così ai consumatori di comprendere perché con Fileni: “Più buono il pollo, più sano tu”. Il planning è a cura di Flag Media.