Autore: Redazione
04/03/2020

Il Consorzio Mortadella Bologna cerca agenzia per la promozione dei suoi prodotti in Giappone: l’appalto vale 1,6 milioni in 3 anni

L’aggiudicatario dovrà realizzare: sito web, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi - settimane dei ristoranti e promozione presso i punti vendita

Il Consorzio Mortadella Bologna cerca agenzia per la promozione dei suoi prodotti in Giappone: l’appalto vale 1,6 milioni in 3 anni

Il Consorzio Mortadella Bologna ha emesso un bando di gara riguardante la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli avente durata triennale (2021-2022-2023) in Giappone; la promozione avrà ad oggetto in particolare  i Salamini Italiani alla Cacciatora DOP, la Mortadella Bologna IGP, il Cotechino Modena IGP e lo Zampone Modena IGP. Il soggetto incaricato dovrà provvedere allo svolgimento delle seguenti attività: sito web, social media; pubblicità; strumenti di comunicazione; eventi - settimane dei ristoranti; e promozione presso i punti vendita; e dovrà assicurare: lo sviluppo progettuale e lo svolgimento delle parti concordate del Programma di durata triennale, in coordinamento con i beneficiari; l’attivazione operativa delle azioni e delle attività promozionali previste per il periodo stabilito dal Programma, sulla base degli obiettivi previsti dalla strategia di comunicazione, e finalizzata al raggiungimento dei risultati e dell’impatto previsti, anche attraverso il monitoraggio costante delle attività realizzate e dei relativi effetti; la gestione finanziario-amministrativa delle parti concordate del Programma. Valore totale stimato dell’appalto, IVA esclusa: 1.650.000 euro. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 23 marzo 2020, con apertura delle offerte il giorno seguente.