Autore: Redazione
08/06/2017

Il Consorzio Funghi di Treviso su stampa e tv. Firma Soluzione Group

Online il nuovo sito www.ricetteincinqueminuti.it. La struttura segue anche il planning

Il Consorzio Funghi di Treviso su stampa e tv. Firma Soluzione Group

Il Consorzio Funghi di Treviso, primo polo produttivo di funghi in Italia, arriva in tv e sulle testate giornalistiche consumer con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla linea Spadella il Gusto. Di forte impatto visivo e dal mood moderno, lo spot da 15” è on air da domenica scorsa, per due settimane, sui canali nazionali La7 e La7d con oltre 180 passaggi. Nei mesi di giugno e luglio la campagna adv del prodotto Spadella il Gusto sarà pubblicata su cinque riviste Cairo Editore: Diva e Donna, DiPiù,  DiPiù Cucina, Nuovo e Nuovo Cucina. Questo rappresenta il primo flight previsto, seguito dal prossimo in autunno e altri due nel 2018. Il Consorzio Funghi di Treviso è la prima azienda del comparto ad attuare questa strategia di marketing su testate consumer e tv, una scelta dettata dall’interesse di avvicinarsi sempre più ai consumatori con il rivoluzionario ingresso dei funghi in quarta gamma. In contemporanea al lancio della campagna stampa e tv, è online anche il nuovo sito www.ricetteincinqueminuti.it che proporrà ricette facili, veloci, genuine e soprattutto gustose da realizzare con i funghi della gamma Spadella il Gusto. Tante proposte diverse per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, anche per vegetariani e vegani. A completare il piano di comunicazione anche la pagina Facebook “Ricette in cinque minuti” su cui ogni giorno verranno pubblicate le ricette e tutte le curiosità su Spadella il Gusto. Art direction e concept creativo: Soluzione Group, che segue anche il planning. Regia, riprese e montaggio: AlbatrosFilm.