Autore: Redazione
25/03/2019

Il Consorzio del Prosciutto di Modena conferma Coo’ee

Il rapporto con l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi dura da 15 anni, consolidato dalla realizzazione di attività e progetti per la comunicazione completi e multicanale

Il Consorzio del Prosciutto di Modena conferma Coo’ee

Mauro Miglioranzi

Prosegue la partnership tra Coo’ee e il Consorzio del Prosciutto di Modena, una collaborazione che quest’anno festeggia quindici anni di vita. Il consorzio, presieduto da Giorgia Vitali, si è costituito nel 1969 e da allora la sua attività si è svolta all’insegna della costante ricerca di qualità, tutela e valorizzazione del Prosciutto di Modena e delle caratteristiche che lo rendono un’eccellenza italiana.

Una visione rafforzata dal rapporto con Coo’ee, condivisa dal Ceo Mauro Miglioranzi e consolidata dalla realizzazione di attività e progetti di comunicazione completi e multicanale Tra quelli che hanno ottenuto maggior successo è fondamentalecitare il  concept creativo della campagna pubblicitaria incentrata sulla stagionatura e sugli elementi che la caratterizzano: qualità, passione, ma soprattutto attesa. Le attività di comunicazione e di pianificazione strategica a cura di Coo’ee hanno dettato la linea per un rapporto duraturo che ancora oggi condivide con il Consorzio obiettivi e valori per il futuro.