Autore: Redazione
16/10/2018

Conforama apertura a Milano con campagna di Cernuto Pizzigoni & Partners

È on air su OOH, radio, quotidiani e internet per l’inaugurazione dello store a Trezzano sul Naviglio

Conforama apertura a Milano con campagna di Cernuto Pizzigoni & Partners

Conforama Italia è on air a ottobre con una campagna di comunicazione ideata da Cernuto Pizzigoni & Partners articolata su diversi media: OOH, radio, quotidiani, web. In una Milano in continua evoluzione, Conforama si presenta in città con il più ampio assortimento di mobili e complementi di arredo per esprimere la propria personalità e stile in tutti gli ambienti. Coerentemente con la città in cui apre il nuovo store, i prodotti nei quattro soggetti della campagna “parlano” utilizzando il linguaggio più moderno e, appunto, milanese: un vero e proprio inno alla praticità, al ritmo contemporaneo, alla ricerca di un eccellente rapporto qualità-prezzo. Le headline presentano i principali elementi di competitività del brand: “Finalmente tanti stili e zero sbatti”; “Finalmente una sciura cucina”; “Finalmente tante sedie, belle di brutto” e “Finalmente più scelta, più svelta”.

Una scelta smart

Il più grande assortimento di divani in Italia per rispondere a tutte le esigenze di accoglienza e comfort. Ma anche soggiorni e camere in tanti stili per scegliere i mobili che più rispecchiano la personalità della propria casa. Cucine ultramoderne o più classiche, letti minimal o vintage e poi tappeti, cuscini, lampade e sospensioni per illuminare ogni momento. Tutto quello che serve per “vestire” la casa in un unico store e con la certezza di trovare il proprio stile in un unico posto. Il claim sottolinea il posizionamento dello store Conforama a Milano come scelta più smart per esprimere la propria personalità anche attraverso la casa.

I Credits:

Direzione Creativa: Paolo Lentini

Supervisione Creativa: Roberto Pace

Art Director: Silvia Franzosi

Copywriter: Silvia Basile

Digital Art director: Ruben Piemari Cereda, Aligi Febe